Ruzzo Reti, modifiche agli sportelli al pubblico dal 3 e fino al 17 giugno

TERAMO – Prosegue il processo di miglioramento dei servizi dedicati ai clienti della Ruzzo Reti spa, teso ad innalzare gli standard qualitativi per renderli conformi alle più recenti normative in materia. Per ottenere il salto di qualità prefissato, "sarà necessario attraversare – spiega la Ruzzo Reti – un periodo di implementazione che comporterà inevitabilmente alcuni piccoli e temporanei disagi", dei quali la società dell’acquedotto si scusa in anticipo. Già da alcuni giorni, sul sito web istituzionale è stato momentaneamente inibito l’accesso all’area utente, che tornerà fruibile in una veste totalmente rinnovata e con il nuovo sportello online a partire dal 1° luglio (gli utenti registrati riceveranno comunque via mail informazioni inerenti attivazione, modalità di accesso e nuove funzionalità).
Dal 3 giugno, inoltre, la migrazione al nuovo sistema coinvolgerà anche tutti gli sportelli aperti al pubblico. Gli sportelli periferici di Roseto degli Abruzzi e di Villa Rosa di Martinsicuro resteranno chiusi per due turni di apertura, in modo da consentire l’adeguamento software e la formazione degli addetti, mentre quelli della sede centrale, sui quali si sta concludendo anche un’ottimizzazione logistica, resteranno comunque aperti, ma potrebbero presentare rallentamenti.
Tutte le attività di sportello riprenderanno comunque con regolarità a partire da lunedì 17 giugno.